Chi siamo

Da 45 anni sul mare

Una storia di famiglia

Antonio Pelloni, il fondatore

Il fondatore, Pelloni Antonio, sin da giovane ha seguito le sue passioni sportive e di queste ne ha fatto il suo lavoro. Maestro di sci nel comprensorio della Via Lattea ha poi conosciuto il mare e se ne è innamorato diventando maestro di sci nautico, scegliendo la città di Alghero come luogo di residenza dove professare l’attività estiva.

Nel corso degli anni acquisisce esperienza nella navigazione ed abbraccia la professione di skipper, pur continuando l’attività invernale.

Passione per il mare e la montagna

Nel 2002 la ditta individuale si trasforma in società ed ottenendo tutte le autorizzazioni amplia i suoi servizi, abbracciando i settori della ristorazione, escursioni mare e terra, noleggio di attrezzature sportive, auto e motocicli, noleggio con conducente di pullman.

Naturalmente, il fondatore, la soddisfazione più grande l’ha ottenuta trasmettendo ai suoi due figli, Tony e Margot, le sue passioni: mare e montagna anche loro maestri di sci e skipper.

la baita colle bercia 3

Offshore Tour SRL

Questo piccolo nucleo familiare ha dato vita ed energia alla Offshore Tour Srl, trasmettendo alle migliaia di turisti accompagnati negli anni l’amore per il territorio del nord-ovest della Sardegna, facendo loro scoprire le bellezze naturali del Parco Nazionale dell’Asinara e del Parco Regionale di Porto Conte-Capo Caccia.

In montagna troviamo la magia delle meravigliose vette innevate delle Alpi Cozie come maestri di sci, assieme alla passione per l’arte culinaria svolta nel rifugio di famiglia, la Baita-Colle Bercia, situata nel comprensorio sciistico della Via Lattea a 2300 metri nel Comune di Cesana Torinese.

Servizi turistici

Oltre alle esperienze turistiche forniamo anche una rosa di servizi turistici tra cui alloggio e casa vacanza, e servizio navetta tra Alghero, Porto Conte e Stintino per consentire ai turisti sprovvisti di macchina di raggiungere comodamente i punti di partenza e imbarco delle nostre escursioni.

van

Certificazione di qualità ambientale

Azienda certificata dal Parco Nazionale dell'Asinara e dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte. Il Marchio di qualità della Rete e delle Aree Protette è un sistema di valorizzazione del territorio locale; viene rilasciato solo ad aziende in possesso di standard qualitativi certificati. Le attività che ne fanno parte garantiscono che il loro lavoro è rispettoso dell'ambiente e del territorio, contribuendo così a migliorare la qualità della vita della collettività.